Oggi stiamo vivendo un momento particolarmente problematico a livello ambientale. Il problema dell’inquinamento è sentito da un numero sempre più grande di persone.

Accade che molti sono ormai sensibili alla qualità dell’aria che respirano, non solo quando sono all’aperto, per le strade delle loro città, ma anche quando vivono la loro quotidianità all’interno di ambienti chiusi.

 

 

È risaputo che i livelli di inquinamento indoor, molto spesso, superano quelli di quello outdoor, a causa degli impianti di riscaldamento d’inverno e di condizionamento d’estate e dei prodotti per l’igiene che vengono utilizzati tutti i giorni nelle nostre case e nei nostri uffici.

E questo discorso vale anche per le strutture che offrono ospitalità: dai grandi alberghi metropolitani fino al piccolo e ricercato bed&breakfast di campagna.

Se sei il proprietario o gestore di una di queste realtà, oggi puoi offrire un servizio in più alle persone che ospiti: una qualità dell’aria superiore, un ambiente purificato, la garanzia di riposare o trascorrere del tempo all’interno della tua struttura all’insegna del benessere e della salute.

Che aria tira nel tuo albergo?

 

Hai la certezza che l’aria che si respira negli ambienti della tua struttura sia sana? Probabilmente no.

Il fatto che le stanze vengano pulite e igienizzate quotidianamente non ti da la certezza che anche l’aria che circola al loro interno sia pulita. E forse non lo è abbastanza.

Scegliendo un prodotto fotocatalitico nel momento dell’imbiancatura di mantenimento stagionale puoi fare la differenza.

Perché?

Perché questo tipo di prodotti possono garantirti aria purificata tutto l’anno, tutti i giorni, per un tempo prolungato.

Purificare l’aria: semplice ma efficace.

 

Fotosan è una finitura fotocatalitica che ti offre con un gesto semplice come imbiancare, un’arma efficace contro l’inquinamento indoor.

Come funziona?

Basato su un Sistema Ecoattivo Fotocatalitico, questo prodotto, attraverso un metodo di degradazione dei composti organici volatili, abbatte e trasforma le sostanze inquinanti tossiche in sostanze innocue, permettendo di vivere in ambienti più sani senza limitazioni di finiture e colori.

 

 

Creato attraverso la partnership esclusiva con un’azienda tutta italiana specializzata in prodotti fotocatalitici e nanotecnologici a base di acqua, Fotosan è una soluzione che, oltre a garantire pareti pulite e splendenti, riverniciate senza rilasciare sostanze tossiche o odori invadenti, offre soprattutto l’opportunità di purificare l’aria che tu, i tuoi dipendenti e i tuoi ospiti respirano ogni giorno.

E i costi?

 

Molti oggi sentono ormai la necessità che fare scelte ecosostenibili in materia di architettura, di costume e di food, ma la percezione è che questo tipo di scelte abbia un costo aggiuntivo rispetto al resto del mercato.

Nel caso di Fotosan non è così.

Il costo di una verniciatura che purifica l’aria è quello di una normale tinteggiatura professionale, con il vantaggio che sono impiegati materiali senza il rilascio di sostanze nocive.

Allora perché non scegliere il benessere per te e i tuoi ospiti, quando è a portata di mano?

Entra in Contatto con Fotosan

 

La Caspani s.r.l. è stata la prima azienda, circa 10 anni fa ad utilizzate prodotti nanometrici, fotocatalitici e grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiamo offrire ai nostri clienti l’esperienza ed un portafoglio clienti documentato che nessun altra azienda è in grado di poter offrire. Se vuoi contattarci per maggiori informazioni clicca qui